Caro stefano che dire:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
................AH!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio i miei complimenti veramente!!!! nel giro di quanto??? 2 settimane credo.......sei riuscito a stravolgere, storpiare e girare a tuo favore tutto quello che noi del GALC avevamo cercato di fare per cercare di apportare miglioramenti costruttivi nel club!!!!!!!!!!!!!! MI FAI PROPRIO RIDERE!!!!
La nostra proposta, come ha anche detto francesco, non era quella di boicottare nessuno ma solo quella di votare 2 dei nostri candidati
MA NON SOLO LORO, ANCHE ALTRI 9 A SCELTA PROPRIA!!!!!!!!!!!! Non siamo terroristi, non minacciamo le persone con le pistole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi ora i dubbi su tutta questa
Ridicola storia credo che si siano chiariti o no??????? Oppure ti devo fare un disegnino????? volendo se non capisci te lo posso anche mimare oppure non so dimmi te se c'è un modo che ti può sembrare + chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI VEDIAMO A REGGIO STEFANO. Informati bene prima di sparare cazzate su persone che non conosci e non sai nemmeno come sono fatte. E poi VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Cecilia