Quote:
Ciao Germano,non capisco questa tua diffidenza,ci siamo conosciuti a bastia umbra sono di siena e abbiamo parlato all expo,e tu mi hai spiegato che a volte e il tuo amico che ti porta wakan.
Quindi leggendo di viterbo mi sono permesso di sottolineare che domenica tu non ceri,e solo il primo messaggio perchè io non ho un lupo cecoslovacco mi hai fatto scoprire tu questo sito e mi sono iscritto,tutto qua.
|
Ma NOOOO... Gianni,

non è diffidenza, anzi scusmi, soltanto che io e Paolo spesso ci prendiamo per il c..o con telefonate finte, ritardi falzi, appuntamenti mancati, ecc. insomma siamo due giocherelloni,

(l'importante è che la morte ci trovi vivi) ed io, in effetti, avendolo trascurato nel mensionare la vittoria di Wakan, che è stata grazie a lui avendolo portato, pensavo fosse l'ultima sua trovata per attaccarmi un po.
Poi questa mattina ho letto il tuo post e

pensa che ti ripensa, ho ricordato quanto mi hai detto di Bastia, sai, frequentando le expo parli con un sacco di gente...(poi Bastia quest'anno è stata particolare...

).
Scusami ancora, se vuoi, vieni a trovarmi ( l'8 dicembre a Gubbio accendiamo l'albero di Natale,...è il più grande del mondo...

) oppure mandami e-mail anche privati, penso di essere in grado di darti qualche piccolo consiglio anche io, ormai.