View Single Post
Old 19-03-2004, 01:11   #18
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Finale

A 48 ore dalle votazioni vorrei sotterrare tutto il fango che ci siamo gettati addosso.
Ognuno di noi ha le sue motivazioni, sbagliate o giuste che siano, le sue convinzioni.
Mi auguro che se ne avremo la possibilità si possa civilmente parlare prima delle votazioni in fase di assemblea.
Ma quelli che mi troverò davanti non saranno persone, con le varie simpatie e antipatie, ma soci di un club della razza del lupo cecoslovacco.Tutti i programmi qui presentati sia di una o dell'altra persona sono alla fine tutti simili e tutti validi, la maggior parte delle persone e gli amici che si sono candidati hanno un'unico spirito, penso.
Anche in mezzo a grandi litigi è innegabile che la cosa positiva sia il fatto che abbiamo entusiasmo a tal punto da "scannarci" e mi auguro che tale entusiasmo, una volta eletti i candidati, sia rivolto a fare il bene della razza.
Come era l'idea originale.
Per cui non annoierò nuovamente con nomi, liste e varie...non posso nemmeno dire cose che non penso, per dovere a me stessa prima di tutto.
Mi piacerebbe pensare che la gente che va a votare fosse realmente convinta delle lettere che scriverà su quel foglio.Lettere che diventeranno nomi e riferimenti per i prossimi tre anni.
Pensiamo alla gente proposta, a ciò che ha fatto e fa con il proprio cane, al suo impegno e se dobbiamo scartare per spazio (solo 11 voti)qualcuno facciamolo pensando a tutto il suo operato o a come è nel rapporto del suo cane.
Cercando di fare tutto con coscienza.
Altro non mi sento di dire, sono talmente sfinita da questa bagarre elettorale che non ne posso più, non vedo l'ora che sia domenica.
Un saluto
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote