Vorrei prima di tutto salutare gli amici di questa lista, coloro che non vedo da tanto tempo e coloro che non mi leggono da tanto tempo dopo il silenzio che mi ero imposto.
Qualcuno gia' pensera' scorrendo queste prime righe che questo sia uno dei miei soliti interventi dettato dall'onda emotiva che ci trascina fino all'appuntamento di domenica.
Al contrario, io emotivo ed istintivo per natura, chiedo a tutti voi di ricondurre tutto alla ragione, di lasciare da parte cio' che e' stato detto in termini piu' o meno coloriti e cancellare tutti i nomi di persone coinvolte piu' o meno giustamente in queste discussioni.
Il momento e' molto importante per tutti noi che, amanti della razza, abbiamo versato sudore rincorrendo sogni ed i nostri compagni.
E' il momento della verita', il momento in cui ogniuno di noi puo' vedere realizzati i propri progetti e sforzi, il momento in cui soltanto i 'grandi' e i 'folli' sanno fare la differenza.
E' il momento di agire, un solo attimo nel tempo, che non potra' essere piu' ripercorso.
La storia ed il futuro dei nostri compagni si scrivera' domenica durante le votazioni e spero che quelle stesse mani che hanno scritto fiumi di 'veleno' in queste mail si possano finalmente stringere in un abbraccio.
Un abbraccio per festeggiare l'avvenuta vittoria, un abbraccio per confermare che non siamo noi i vincitori ma i nostri fedeli compagni.
E per veder realizzato tutto cio' l'unico modo e' quello di far si che i soci del galc votino per la lista di Arnaldo che a sua volta contracambiera' il voto.
L'unico modo e' non disperdere i voti.
Possa l'amore per i vostri cani guidare le vostre menti come il maschio alfa guida il branco in fase di caccia. Che sta per iniziare...
Logan
|