View Single Post
Old 23-11-2006, 14:17   #29
woland77
Gran figl de putt Member

...quoto Elisa sul discorso di Jerry e Oliver, li ho visti entrambi a Serramazzoni e salta subito all'occhio la struttura decisamente più massiccia di Jerry, struttura simile a quella di Bazy, l'altro gigante che conosco, fa 72 ed arriva su quelle cifre di peso e vi posso assicurare che non è per niente grasso...

...la misura è stata effettuata con un asta di legno posta a livello del gomito, poi con una stringa rigida ho fatto una quadratura appoggiandola sul garrese di Biork ricavando un segno sull'asta che ho poi misurato...sono sicuro che una misura professionale darà un risultato diverso, ma di quanto, 1cm, 1,5 forse? non penso che se Biork facesse 63 ora mi direste che è tutto nella norma..ah, la sua età esatta è 5 mesi e 18 giorni... fra due settimane, quando avrà sei mesi e potrà essere considerato Cucciolone, allora rientra tutto nella norma??..penso ci siano casi diversi di velocità e quantità di crescita, l'esempio di Biork voleva semplicemente dimostrare che il clc dell'amico di Davide può benissimo avere quelle misure dato che il mio patatone era ben più alto a quell'età...poi secondo me fare equazioni matematiche sulla crescita è un pò riduttivo, nel senso che Biork potrebbe benissimo fermarsi a 70-72, come nel caso di Wakan, dato che Germano riscontrò cifre simili come misure alla stessa età..

Ciao Alessio Sister&Uma Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote