in molti, ma sicuramente non tutti, pensano che se una persona è in grado di spendere 1.000 euro per comprare un cagnaccio, allora:
1) prima di darlo via ci pensano due volte
nei primi mesi succede che ci siano molti ripensamenti purtroppo....tipo a 3 mesi dato via perchè "morde"...
non c'è niente di più divertente di farsi mordere da un cucciolotto a 3 mesi...sigh...
2) non avrà alcun problema a spendere valanghe di eurini per tutte le problematiche elencate fin'ora dai miei colleghi di follia clc...spese mediche, distruzioni di massa, mangiare, giochi, esposizioni....
Non dico che queste siano proprio motivi ragionevoli, però io non darei mai un cucciolo a qualcuno che non è disposto a rinunciare a molto per il cucciolo stesso...
Se ti interessa un clc, prova a prenderne uno in adozione, ce ne sono così tanto che cercano famiglia...
Se riesci a trovare "l'affare" (che brutta parola) buon per te, mica si deve per forza spendere troppo.
io ho 4 cani e presto 1+2 gatti e la maggior parte del mio stipendio va via per gli animali..."ho la testa fottuta"??
SI!!!
massimo