Quote:
Originally Posted by runningwolf
DEVE ESSERE STATA UNA SENSAZIONE UNICA MASSIMO!!! CHE FORTUNA!!!...SECONDO VOI E' NORMALE CHE ABBIA TIMORE DEI TUONI O DEI FUOCHI D'ARTIFICIO? SINCERAMENTE IO ANCORA NON MI SONO ACCORTO SE HA PAURA PERCHE' LEI DORME NEL BOX LA NOTTE E DI GG ANCORA NON HA MAI SGRULLATO FORTE DA STE PARTI....
|
Ti posso dire qual'è la mia esperienza.
Su 3 clc il comportamento è identico: tuoni, nemmeno li @agano!

L'ultimo temporale che ha fatto un fulmine è caduto sulla linea elettrica vicinissimo a casa. Ha fatto un botto che sembrava una mina, mi ha fatto prendere un colpo a me! Solo Laguna ha aperto gli occhi, ma tutti e tre hanno continuato a dormire come marmotte all'asciutto della loro tettoia! Fuochi d'artificio: capiscono benissimo che non è un evento "naturale", ma si voltano incuriositi per vedere di cosa si tratta e scodinzalano se vedono le luci dei fuochi girando la testona per capire ...."cos'è?????", anche quella fifona di Laguna non fa una piega!!!!. Invece la mia Nina, che è un mix di razze da caccia, ha una fifa boia! Comincia ad abbaiare come una pazza nel tentativo di allontanare la fonte della sua paura!