Thread: Ashoka e Yashe
View Single Post
Old 27-11-2006, 16:45   #40
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Se deve nascere una polemica stoppiamo tutto ancor prima di far nascere un qualcosa di inesistente.
Per la precisione: Alessandra io ho chiesto di ritoccare GLI OCCHI DEI SOGGETTI DELLE FOTO perche' penso che ,data la loro professione, potevano aiutarmi a togliere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli occhi flashati. Sono un ignorante in materia e credevo si potesse fare...la mia era una semplice domanda a loro e l'ho ribadita qui perche' non ho ricevuto risposta qualche sett fa...e null'altro.
Per il resto posso garantirti che per cio' che io so, e sopratutto cio' che ho visto con i miei occhi, dal vivo, non è mai successo che i navarotti hanno ritoccato le foto...poi sinceramente voi forse vi conoscete da piu' anni e non so io, pero' ci tenevo a precisare il mio punto di vista in virtu' di cio' che conosco e so dei navaroni, ed anche se li conosco da un anno penso di sapere piu' di qualche cosa, dato che come han scritto gia' loro Ashoka la vedono una volta si e un'altra pure .....e sono contento di questa cosa.
Per Alessandra: quale foto è ritoccata?...fammela vedere...no perche' una ho cercato di ritoccarla io ...ma spero non sia un reato....eheheheh
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote