Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono di Lodi e ho 22 anni.
Ho scoperto questa fantastica razza da poco ed essendo un "fan" dei lupi veri e propri mi sono LETTERALMENTE INNAMORATO!
Voglio acquistare un cucciolo maschio, anche se ho ancora qualche dubbio..e magari voi potete aiutarmi!
In famiglia siamo in 3, abitiamo in un appartamento e mio papà è in pensione. Io studio (in casa, però da giugno dovrò frequentare un corso a Milano che mi terrà impegnati 4 pomeriggi o mattine a settimana) e la sera lavoro in un ristorante (che mi porta via 2-3 ore ogni sera). Mio papà, però, è in pensione quindi più o meno è a casa tutto il giorno.. Ho paura che il cucciolo possa soffrire da ansia da separazione e che faccia disastri o passi ore intere ad ululare...anche se sinceramente confido nella presenza del papi (che dovrà fare il vice-capobranco!).
Come se non bastasse ho anche un volpino tedesco nano di 7 anni (maschio) che in quanto ad abbaiare e fare casino la sa moooooooolto lunga..da un lato penso che sia un bene per il nuovo arrivato, inizierebbe da subito a socializzare con dei suoi simili.. però ho paura che tra i due possa nascere qualche astio (tenendo conto che sarebbero tutti e due maschi). Voi che ne dite?
Ultima cosa... dei miei amici mi hanno detto che un cucciolo di CLC può arrivare a 1000€

ed io a disposizione ne ho solo 5-600€ ...sapete darmi qualche informazione in più?
Vi ringrazio per gli eventuali consigli..
Ciao!
Marco