IO?
ma sei matta.....??????
io ...... che non so nemmeno fare un piatto di pasta in bianco, io che quando faccio un semplice caffè viene sempre schifoso, io che sono abilissima a bruciare tutto!!
Pensa, dopo una settimana di convivenza (sono quasi 10 anni che siamo insieme) il mio moroso mi ha detto che è meglio che in cucina mi faccia vedere solo per mangiare visto che quando mi metto in mente di preparare qualche sfiziosaggine sembra che in quelle quattro pareti sia scoppiata la bomba atomica .....
Quando invito a casa qualcuno, tutti si preoccupano di sapere se ai fornelli c'è Agostino, alternativamente mi dicono sempre.... "sarai stanca, dai che prendiamo una pizza d'asporto!"
Io, che quando sono sola (Agostino ogni tanto deve andar via per lavoro) sono "figlia della scatoletta" o di tristissimi piatti surgelati, io terribilmente ingegnosa, ma con davvero poca manualità..... le ricette?
Si a volte la buona volontà nel seguirle c'è, ma cosa vuoi, dopo le prime righe mi stufano e vado ad occhio
L'unica che apprezza sinceramente è Misha, la fogna.... Mini, il gatto, spesso si gira schifato

!
Diciamo che sono molto, molto brava a navigare su internet e a scaricare immagini......
Ciao
valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447