Thread: Ashoka e Yashe
View Single Post
Old 28-11-2006, 09:52   #46
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
Originally Posted by runningwolf
Se deve nascere una polemica stoppiamo tutto ancor prima di far nascere un qualcosa di inesistente.
Per la precisione: Alessandra io ho chiesto di ritoccare GLI OCCHI DEI SOGGETTI DELLE FOTO perche' penso che ,data la loro professione, potevano aiutarmi a togliere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli occhi flashati. Sono un ignorante in materia e credevo si potesse fare...la mia era una semplice domanda a loro e l'ho ribadita qui perche' non ho ricevuto risposta qualche sett fa...e null'altro.
Per il resto posso garantirti che per cio' che io so, e sopratutto cio' che ho visto con i miei occhi, dal vivo, non è mai successo che i navarotti hanno ritoccato le foto...poi sinceramente voi forse vi conoscete da piu' anni e non so io, pero' ci tenevo a precisare il mio punto di vista in virtu' di cio' che conosco e so dei navaroni, ed anche se li conosco da un anno penso di sapere piu' di qualche cosa, dato che come han scritto gia' loro Ashoka la vedono una volta si e un'altra pure .....e sono contento di questa cosa.
Per Alessandra: quale foto è ritoccata?...fammela vedere...no perche' una ho cercato di ritoccarla io ...ma spero non sia un reato....eheheheh
Io ti ripeto che i "???" stavano come a dire se avevi bisogno ti davo una mano...tutto qui.
I flash si possono togliere. Basta saperlo fare. E se avevi bisogno ....
Ma va bene lo stesso, subito pronti a partir in quarta. No, grazie, proprio di polemiche in questo periodo non ne ho bisogno, lascio a voi.
La foto ritoccata c'era, negli occhi. Fu proprio quella ad attirarmi verso quell'allevamento....ma poi ...ricordo che c'era anche un disegno di una foto, che era ritoccato.
Cmq se hai bisogno fammi un fischio.
Ciao

Ale non si capiva da subito che eri, eventualmente, intenzionata ad aiutarmi....e' vero sono partito un pochino in quarta ma solo per dire quello che ho visto e vissuto, senza ne' andare oltre tantomeno...diciamo...mmm "dare addosso" o qualcosa di simile....mi spiace che non ci siamo capiti e ti ringrazio per la disponibilità che volevi e vuoi darmi e che inizialmente non si era intesa...abbraccio.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote