View Single Post
Old 30-11-2006, 10:22   #31
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by BWolf
Era un modo, (troppo criptico ?) per dire che l'affermazione iniziale di Riccardo mi sembrava un tantino fuori luogo. Tutto qui.

Stefano
E' un tuo pensiero, come puo' essere il pensiero di qualcun'altro. Io ho il mio....e' evidenziato in grande che io mi riferivo a quella immagine e basta...come struttura cosa si puo' dire? nulla...ma ripeto a mio parere non รจ un tipo di lupo che a me piace tutto qui...quindi l'espressione di un pensiero trasmesso in maniera normalissima non vedo perche' debba essere fuori luogo solo perche' non si e' allineati con lo stesso!Mi dispiace ma per me atlri tipi di lupi sono piu' belli e se dovessi confrontare quella lupetta di nove mesi con molti dei nostri lupetti preferisco di gran lunga i nostri!....a io parere i lupi piu' belli son quelli che vivono in montana, nell'idaho ed anche in canada, poi vengono gli antenati dei nostri cani e dopo viene il lupo d'appennino...il quale nessuno nega cha ha un fascino elevato, occhi muso tutto bello, ma a me non entusiasma troppo RISPETTO AD ALTRE RAZZE DI LUPO...io penso e spero di essermi fatto capire....e' scontato che vedendolo in foto o magari dal vivo rimango a guardare compiaciuto di vedere qualcosa che amo, perche' anche io amo tutti gli animali e penso che il lupo sia l'animale migliore, ma se dovessi confrontare questa tipologia di lupo con altre preferisco altro...tutto qui.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote