View Single Post
Old 30-11-2006, 10:27   #39
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default chiamatemi sherlock holmes

Dopo aver letto i vostri messaggi, aver guardato profondamente negli occhi Misha e pensato a quel bambino di soli 11 anni, mi sono rimboccata le maniche alla ricerca di un indirizzo dove mandare qualche messaggio a Mathias e alla sua famiglia.

Dunque - diciamo subito che per scelta abitano in un posto disperso, in qualche maso - difficile da raggiungere e che hanno una cassetta di posta presso Fiera di Primiero.

Lui come dice l'articolo si chiama Marinoni Massimo e la moglie Laura, ho scoperto di cognome fa Gabardo.
Ho provato con l'elenco telefonico, nulla (credo che al maso non ci sia la linea, ma che abbiano solo il cellulare).

Al comune di Siror devo dire che sono stati abbastanza scortesi (0439/62800), per via di una festa patronale e in ogni caso poco inclini ad aprirsi - immagino che sappiate che noi trentini siamo chiamati "orsi", bhè là sono qualcosa di più!

Ho provato con il comune più grande di Tonadico (0439/62405) e non mi sono fermata alle prime battute "no, non ne so niente dell'articolo", "no non ho letto il giornale", etc.
Finalmente ho trovato un signore che gentilmente mi passa il vigile di zona, il vigile quando ha capito che non mi interessava parlare del fatto di cronaca, ma che ci tenevo a mandare un biglietto a Mathias si è lasciato andare.
Li conosce, ha il loro numero di cellulare, ma per privacy non me lo può dare a meno che non lo autorizzino.
Gli ho lasciato il mio, dicendogli che siamo in tanti ad essergli vicino e che ci dispiace tanto.

Mi ha detto di provare ancora con il comune di Siror, alla sezione anagrafe, magari domani a festa finita.
Credo che lui, comunque, chiami questo Marinoni dicendogli del mio interessamento, magari mi chiamerà - tenete le dita incrociate -

Non mi sono arresa qui...... ho chiamato l'ufficio postale di fiera di primiero (0439/617149) e gli ho spiegato di nuovo la storia.

Anche lì, per ovvi motivi legati alla privacy, non mi danno info più precise, ma l'adetto all'ufficio (non è molto grande) mi ha detto che posso mandare il biglietto intestandolo a MARINONI MATHIAS, postandolo all'indirizzo dell'ufficio postale - VIA GUADAGNINI, 1 - 38054 FIERA DI PRIMIERO e che poi, ci penseranno loro a metterlo nella cassetta postale.

Gentilissimi io ne aproffitto subito e lo mando oggi stesso, sperando di essere di conforto e non il contrario.
Credo, che non siano a conoscenza delle varie associazioni di clc, se si riuscisse a parlare con il papà e la mamma e fossero d'accordo, certo io e Misha ci stiamo a dare il nostro contributo per un cucciolo o per organizzare un raduno magari contro la caccia "al lupo"!!!!
Non so però se sia la cosa migliore.

baci, la vostra investigatrice privata
Valentina e Misha

http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote