View Single Post
Old 30-11-2006, 11:16   #43
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

loredana ti ho già spiegato nel precedente post che a parte tutto PER LEGGE anche se ci fosse stato un orso in quel punto NON potevano sparare..

il fatto di liberare i cani addosso ai colpevoli era una battuta..un pò di ironia ...
avevo detto che sarebbe satato carino se invece di scrivere e basta come molti fanno fossimo andati tutti insieme con i nostri cani in quel paese per far vedere che la cosa non ci aveva lasciati indifferenti e per stare un pò vicini al bambino.sveglia!
i miei cani poi devono essere sicuri a stare liberi nei boschi perchè le persone non dovrebbero avere il grilletto facile ,sennò a questo punto ho paura anchio ad entrare in un bosco no?vado a raccoglier funghi mi scambiano per un animale e mi impallinano?se quando c'è la caccia ci segreghiamo in casa con i nostri cani non è come darla vinta a loro? allora si' che potranno liberamente sparare a tutto quello che si muove.
mio babbo è andato per trent'anni a caccia e non ha mai ucciso una cosa che non fosse una lepre o un fagiano..ma quegli erano altri tempi..