View Single Post
Old 30-11-2006, 12:37   #46
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by wilupi
.
mio babbo è andato per trent'anni a caccia e non ha mai ucciso una cosa che non fosse una lepre o un fagiano..ma quegli erano altri tempi..
Sta qui il fatto...NON SONO COSE!!!!!!!!!! sono vite sono piccole creature che di carne ne hanno ben poca...ma perchè non mangiate i conigli e i polli(poveri anche loro) io odio i cacciatori, e non li giustifico affatto.Se vuoi andare a funghi tranquilla c'è un regolamento consigliato...munirsi di berrettino rosso e di fischietto...cosi' se ami gli animali li aiuti a fuggire.A me personalmente fa pena allo stesso modo, sia il cinghiale che il cane.... approposito....dopo apriro' un topic per chi volesse firmare un'altra petizione....i bastardi cacciatori dalla prossima settimana avranno il diritto di uccidere le volpi, siao riusciti con le firme a fermare la strage di caprioli....ci proviamo di nuovo??? ciao Lory
ps) Se la legge dice che in quel punto non potevano sparare, la legge dice anche che un cane va tenuto al guinzaglio...io davvero vorrei vedere chiunque di noi se un'animale ci assale....se abbiamo la possibilità è istintivo difendersi...certo, io pur amando gli animali avrei reagito, avrei comunque usato il fucile in un altro modo.....
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote