[quote="wilupi"]beh non è per darti sempre contro ma credo che avendo un figlio con dei problemi di salute regalare un cucciolo che non è in forma e che ha bisogno di cure forse non è la cosa migliore, se poi dovesse succedere qualcosa pure alla cucciola?pensiamo un pò anche al bambino questo è quello che penso io..sicuramente sbaglierò.
se volessero una cucciolina di clc sana e socevole sarebbe la fantastico ma dobbiamo sentire bene se i genitori e soprattutto il figlio accetterebbero un regalo del genere.
per il raduno ..è meraviglioso sono stata la prima a dire che sarebbe stato un bel gesto verso la famiglia!finalmente facciamo qualcosa invece di parlare!bene

[/quotevedi, probabilmente io e te abbiamo dei concetti diversi sui problemi, sei andato fuori dal seminato...per discrezione........io vedo solo un ragazzo, che ha visto il suo cane dilaniato...che abbiano avuto torto o ragione solo Diolo lo sa...rimane il fatto di qel lampo negli occhi....al di la' di tutto...una cucciola.comn problemi non proprio enormi, da quello che hai letto, stimolerebbe nel ragazzino una forma di..io aiutotetuaitime..se poi mi sono sbagliata...no problem
ps)voglio aggiungere..ma perchè cazzo un clc e non un cucciolo qualunque..ragazzi..perdonat lo sproloquio.............