View Single Post
Old 30-11-2006, 22:22   #9
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

caro stefano,l'hai detto! pensa te,c'è chi NON ha la razza "x" ed è un po competente,il problema son quelli che ce l'hanno(alcuni,ovvio) e ormai han delle volpi più che dei lupi e sopratutto,magari allevano con 3 cani in cui c'è tanto bianco e dei colori così "naive" che riocordano il malamute

sulla talgia no match,vatti a vedere come altre razze assolutamente funzionali e in salute sono alte(dober,dogo)e credimi il cane da lavoro forsse anche clc da 63 non esiste ,pur eil boxer come altezza al garrese sa fare di meglio,alle mostre enci ed è tutto dire!

mi sa che l'"anti" labbro tirato invece di guardare ad altro prima o poi farà delle bellissime "show -brown little foxes"(per i non angolofoni ,piccole volpi marroni da show) però avran quel musino tenerissimo e quell'ossatura "toy"..che se non è ipertipo quello non so cosa sia!

:P

(come ho sentito dire da un giudice enci:"madonna mia sti lupi che colori..ma si mettono mai nei panni del cliente??" : moralegni tanto i giudici enci ci prendono...il problema è che non ci prendono certi amatoriali! )
davide.c jest offline   Reply With Quote