View Single Post
Old 01-12-2006, 10:48   #66
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Per motivi di salute leggo solo ora ma:

Quote:
Originally Posted by Artù
...io credo che prima di prendere un qualsiasi cane, sarebbe giusto sentire i genitori, e vedere cosa ne pensano loro...

...siccome il pensiero è per il figlio, e si vorrebbe ridargli il sorriso, portargli quello che può renderlo veramente felice sarebbe il massimo.

...anche un meticcio, doppia buona azione, ma sapendo quale potrebbe essere il suo desiderio.
Quoto completamente Franz.

Sulla caccia mi sono già espresso più volte...

L'associazione di cacciatori che si scusa con la famiglia fa davvero ridere: è credibile che loro, nel loro ambiente, non sappiano chi é stato? Ma per favore! Mi piacerebbe sapere se nei loro regolamenti c'é una qualche sanzione nei confronti di chi compie atti del genere! Sono loro che dovrebbero occuparsi della famiglia che hanno colpito! Valentina, ti ha risposto qualcuno delle associazioni a cui hai scritto?

Sul lasciare liberi i cani per i boschi OK. Ma perché loro tranquillamente possono tenere i cani liberi e noi no? Perchè sono armati? Perché altrimenti non riuscirebbero a scovare le loro prede? Ma vi rendete conto della disparità tra le parti? Ormai tutti ci comportiamo di conseguenza tenendo cani al guinzaglio sempre e ovunque durante le passeggiate nei periodi della mattanza, perché? Perchè loro devono andare in giro coi cani liberi e fucile! Assurdo!

Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote