View Single Post
Old 01-12-2006, 14:29   #76
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by valentina
Ehi ragazzi importanti novità dalla sorellina di misha... rory e dalla sua padroncina.

Qualche tempo fa, infatti, Serena aveva avuto occasione di conoscere la famiglia Massironi e Mathias e il suo commento riguardo alla sensibilità di quel bambino è stato decisamente sopra ogni aspettativa, sentito e apprezzato anche da Rory.

Gentilmente Serena si è messa subito in contatto telefonico con loro per riferire di quanto siamo dispiaciuti per il fatto, della nostra disponibilità ad organizzare un "raduno" - manifestazione in nome di Zampa per lanciare un messaggio MOLTO forte e anche della generosità per una cucciola da regalare a Mathias
(anch'io, nel caso, mi metto in lista per contribuire o al costo del cane o alle spese di svezzamento etc.)

Ebbene, nonstante siano scossi per la loro perdita, erano davvero felici di sapere che gli eravamo vicini e anche di tanta disponibilità per andare da loro. Diciamo che se organizzassimo qualcosa loro non si offenderebbero. ANZI!
Per il bambino sarebbe davvero bello, ama gli animali, soprattutto i cani e la sua sensibiltà - credetemi - è sincera anche a causa di una malattia cronica che lo ha colpito (per rispetto non approfondisco il discorso).

Non hanno molte possibilità di collegarsi ad internet visto la copertura di zona e non sono a conoscenza di Wolfdog.

L'associazione cacciatori gli ha scritto una lettera con la quale si scusano, comunicando che sarebbero disposti a procurare un altro cane al bambino (per ora, di questo, non so nulla di più - potremmo girare a loro il conto e devolvere la cifra per la cura e la crescita del cucciolo).

I genitori sono andati nel bosco cercando con il metal detector il proiettile per poterlo fornire ai carabinieri e contribuire alle indagini, ma per ora non sono ancora riusciti a trovarlo, sempre che ci sia ancora.
Le mani che hanno compiuto tale mostruosità si sono defilate scappando in auto e la pendenza tra i fuggitivi e i padroni non ha permesso la chiara individuazione della targa e del modello di vettura.

Rilancio la palla a tutti voi, come ci muoviamo?
Io e Serena attendiamo vostre nuove!

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
Ragazzi qui c'è già il gradimento della famiglia per organizzare qualcosa...quindi penso sia di questo che è meglio parlare, direi che potremmo intanto capire quanti sarebbero disposti a fare una giornata in trentino a questo scopo, e vedere un pò le date..
..che ne dite di domenica 10 dic? quanti potrebbero?, e quella dopo quanti di quelli che non vanno al raduno sarebbero disponibili?..oppure pensate sia meglio aspettare più tempo e organizzare qualcosa con tutti i crismi del caso, e magari intanto fare una piccola delegazione tra quelli che stiamo più in zona e intanto andare a far sentire la nostra vicinanza, visto che dicono che gradirebbero molto una nostra visita?..
woland77 jest offline   Reply With Quote