View Single Post
Old 01-12-2006, 20:06   #82
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Parlo a nome di Laura, Massimo e Mathias
(che probabilmente fino a domani non riusciranno a collegarsi)
Innanzitutto ci ringraziano infinitamente per tutto quello che abbiamo scritto, sono estremamente felici di sapere che siamo loro vicini, e ciò che è più importante è che il nostro contributo in ricordo di Zampa è riuscito a far tornare il sorriso a Mathias!
C'è forse qualche risvolto positivo nelle indagini in quanto pare che il paese, il quale conosce la famiglia e Zampa, si sia dimostrato solidale aiutandoli nella ricerca dei colpevoli...ma non c'è ancora niente di sicuro!
(A Levico poi è stato ucciso dai cacciatori un altro cane, incrocio husky, questa volta però la povera bestiola era legata in giardino....)
Sono una famiglia molto legata agli animali e con una forte e viscerale passione per i lupi, per il loro modo di comportarsi e di relazionarsi, già precedentemente ne possedevano uno, per cui sono sicura che un clc farebbe la felicità di Mathias...chiaro poi che ogni cucciolo troverebbe una famiglia pronta ad amarlo!
N.B.: mi hanno detto che posso pubblicare senza problemi il loro numero, ma ho pensato che sarebbe meglio che chiunque fosse interessato ad averlo mi scrivesse in privato

Serena
SERENA jest offline   Reply With Quote