Parlo a nome di Laura, Massimo e Mathias
(che probabilmente fino a domani non riusciranno a collegarsi)
Innanzitutto ci ringraziano infinitamente per tutto quello che abbiamo scritto, sono estremamente felici di sapere che siamo loro vicini, e ciò che è più importante è che il nostro contributo in ricordo di Zampa è riuscito a far tornare il sorriso a Mathias!
C'è forse qualche risvolto positivo nelle indagini in quanto pare che il paese, il quale conosce la famiglia e Zampa, si sia dimostrato solidale aiutandoli nella ricerca dei colpevoli...ma non c'è ancora niente di sicuro!
(A Levico poi è stato ucciso dai cacciatori un altro cane, incrocio husky, questa volta però la povera bestiola era legata in giardino....)
Sono una famiglia molto legata agli animali e con una forte e viscerale passione per i lupi, per il loro modo di comportarsi e di relazionarsi, già precedentemente ne possedevano uno, per cui sono sicura che un clc farebbe la felicità di Mathias...chiaro poi che ogni cucciolo troverebbe una famiglia pronta ad amarlo!
N.B.: mi hanno detto che posso pubblicare senza problemi il loro numero, ma ho pensato che sarebbe meglio che chiunque fosse interessato ad averlo mi scrivesse in privato
Serena
|