View Single Post
Old 02-12-2006, 01:19   #42
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wolflinx
lasciate perdere l'utilita' per la selezzione del clc , le varie bonitazioni e i vari Cal ,tranne per la protezione civile unica degna di nota .Poi per l'attacco alla manica fatemi il piacere , ma perchè avete bisogno tutti della guardia del corpo ?
MESSAGGIO A RETI UNIFICATE

ciò detto sopra legioni dia ddetti ai lavori non lo sottoscriveranno mai.
dico,mai

sei pregiudizialmente contro,basterebbe che tu ti andassi a guardare non dico quello che avevo scritto dei cal visti con clc,hovawart,rott e corsi(insomma razze non propiamente da IPO)non ho la presunzione che tu mi creda,ma se li avesti visti notavi subito il rott iperaggressivo(da paura..)che appena affronta il figurante si ferma(contraraimente a quanto si poteva pensare) e le due femmine di cc già entrate in campo con una ria coem si trovassero su marte(cagne fifone?oh yes-future fattrici?no,grazie al cielo,addio titolino di bellezza,per il momento ,per fortuna)

e di quello che dico c'è conferma su un paio di siti,fai 2+ 2 e sti cani NON da standard e non equilibrati,per un po,li abbiam tolti dal mettere il loro dna(deficitario) in giro

SCUSAMI MA QUESTI SONO FATI,NON"IO PENSO CHE,.."

per come la metti giù tut,"todos caballerso"eh,magari se li certifica il padrone e tutti giù a figliare,eh?

alla stessa prova un clc superò il cal 1 ,con un po di buona volontà.

cosda piccola,ma lo apssò

come la metti giù te è davvero un autoderegulation senza limiti..

ps:in nessuna razza è contemplata la pc come "qui" o "plus" in aggiunta a titoli di bellezza

ergo:EVERYWHERE NON è considerata una prova di lavoro,è proprio un altra cosa

anche questo è un FATTO,non un opinione

insisto:ci sono interessi poco chiari nello smarcare il clc da una prova proprio minima di carattere com'è il cal,ci saran anche propietari timidi che non amano mettersi in gioco(ma questa alla lunga non è che sia una qualità...mica si chiede di far le selezioni per "l'isola dei famosi"),ma ci sarà anche chi SICURAMENTE sa che il suo cane così può fare quante mostre vuole ma il titolo di it ch(se poi arrivasse il cal 2 non ne parliamo...)se lo sognerà,con qualche sbarramento

inutile girarci tanto in torno

dredo un cal 1 lo passerebbe ,secondo te?e un cal 2?

io non ne ho idea,davvero-però la tua posizione sarebbe inattaccabile con queste prove, uno può anche passarle e dire"visto?per me sono un giochetto da ragazzi,le faccio e continuo a dire che sono contrario"ed è un conto

ma essere contrari senza aver il cane che le ha fatte,mi fa venire in mente un mio vicino dic asa che dice"l'università non serve,alla fine"

per la cronaca,lui a mollato al 2° esame a scienze politiche..(a sc pol,appunto,,non a ingegneria meccanica..)
davide.c jest offline   Reply With Quote