View Single Post
Old 02-12-2006, 14:37   #50
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Anouk non è nello standard , lui non fa testo , non mi permettero' mai di dire che un clc sia caratterialmente che esteticamente debba assomigliare al mio anzi .
Ma se mi chiedi se anouk è giusto per me allora si , come non lo sarebbe un Oliver o un qualsiasi clc ma li subentra affetto ed esigenze che nulla centra con lo standard , per un povero disadattato come me ci vuole Anouk basta.
Tu Massi hai la fissa della razza io no come l'ha Davide e altri finchè si parla di standard e razza ci sto ma non ho mai messo in ballo il mio cane perchè so bene che è un P14 non bonitato .
Fa RIDERE CHE IOdebba tirare l'acqua al mio mulino , quindi piantatela di tirare fuori un cane di cui sono fiero e contento e isostituibile .
Poi che sia 64-63 al garrese, zampa corta , diffidente, aggressivo , occhi troppo chiari , che non sappia fare il cal che non sara' e non deve essere uno stallone a me poco importa ame va bene così perchè tra virgolette è addestrato a stare con me nei boschi in giro è ubbidiente forte e leale che cosa voglio di più non certo Oliver non certo Navarre non certo Cutt non certo ecc ecc .
Per Davide da come scrivi tu sebra che sia un infelice che voglia omologare i clc a mo di Dredo , questo magari capita a te , io non vado in giro a cercare qualcuno che voglia accoppiare il mio clc percarita' se poi lo vogliono fare e me lo chiedono ok ma non preoccuparti non sono in tanti a chiederlo.