il mio commento non tirava per forza in ballo Anouk ma lo citava come "esempio" ma potevo citare anche Kun o Miki o Navarre o Oliver o Cutt se è per quello.
Quote:
nel complesso sei soddisfatto del carattere del TUO cane? lo ritieni "adeguato" o nello "standard"?
se la risposta fosse NO, allora come fanno gli altri a sapere quale è il carattere del tuo cane?"
|
intendo dire che ai fini della "razza" è utile per gli allevatori poter selezionare seguendo delle "regole"
io non ho parlato di UD, parlavo semplicemente di selezionare la razza secondo lo standard.
Non citavo come vedi Anouk ma "il tuo cane" e potevo riferirlo a chiunque (tranne che a Davide che NON ha un clc......)
Poi quello che ha scritto Davide non l'ho letto perchè avrei dovuto rileggere 4 volte prima di capirci qualcosa!
Xantonella: se parliamo di cane con cui vivere tutta la vita anch'io sceglierei lunatica...(meno problemi!)
ma come "standard" e "razza" sicuramente NO.
comunque, nonostante tutto, il tuo "p14" ha dato vita ad un bellissimo "cagnone" che sembrerebbe nel complesso (ma è ancora presto per dirlo) nello standard.
Non ditemi che Anoukino farà la fine del fratello P14??
(anche lui produttore di BELLISSIMI soggetti

ottimamente nello standard e non solo
Come ama spesso scrivere qualcuno)
massimo