View Single Post
Old 05-12-2006, 16:26   #108
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

scorrendo le cucciolate disponibili con consegna in dicembre trovo (badate, elenco senza conoscere bene ne gli allevatori, ne i cani accoppiati, riporto l'elenco nudo e crudo depurato dalle cucciolate estere per ovvi motivi logistici)

- amico del lupo
- della vittoria alata
- lupimax
- casa biagi
- del montale
- passo del lupo
- cosmo daniel d'elite

che ne dite?
chi è più esperto di me potrebbe fare una classifica "IMPARZIALE" dei nomi scritti?
Io ne conosco solo due e comunque non sono così formata professionalemente ... opss.... lupescamente ... da poter dire da dove iniziare
Se vogliamo muoverci sarebbe il caso di farlo sentendo se ci sono cuccioli disponibili ..... e in secondo luogo il prezzo che ci fanno ......
se aspettiamo che ci venga dal cielo..... bhè..... mi sa che allora Ombra andrà in calore e allora sfrutteremo la bellissima e dolcissima proposta di Bonfignoli (che io ringrazio ancora).

Vedo con piacere che ci sono già dei numeri sulle presenze..... mi sembra un modo intelligente per verificare la fattibilità della cosa.
Credo che sarebbe meglio aspettare ancora qualche giorno, magari la settimana, per vedere chi altro si unisce e poi - direi direttamente la settimana prossima - lanciamo delle date e sondiamo quelle che andrebbero bene ai più.

scusate, magari sono un po' insensibile a condurre così, ma non mi viene in mente altro per ora (ho gli ingranaggi arruginiti) per mettere d'accordo tutti. Se qualcuno ha idee migliori, mi raccomando si faccia avanti, io non mi offendo, anzi!

Valentina e Misha (sempre ringhiottona e befana)
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote