Quote:
|
Originally Posted by wolflinx
Sempre per Luca , Quali foto di che tipo che animali?
|
ti allego quella meno compromettente (dove non si vede nulla, cmq non è un clc ma un lupo).
Sappi che questa mi costa una litigata MA DI QUELLE PESANTI (se la conosci sai che è tosta) minimo minimo di una settimana con la Vale perchè me lo ha proibito da sempre.! Poverina non è colpa sua ma sono immagini che hanno fatto per un ente (che conoscete) quidi non posso divulgarle.
Per il resto, in brevissimo.
per il comportamentalista manca tutta la parte pratica e se la si spiega non e altro che un lavorazione gentile (anche se insegnamento di base è sempre una lavorazione...non ci/vi ubriachiamo con le parole alle volte servono per fare marketing)... che puoi trovare anche in campi da ud. Si può essere d'accordo o meno ma se vieni al mio campo trovi questo metodo ... forse siamo comportamentalisti? Booooo e chi lo sa.
Molto rispetto per queste figure da parte mia ma ugual rispetto alle figure di insegnamento che troviamo nei campi di ud. Naturalmente quelli che se lo meritano il rispetto perchè gli eccessi ci sono in tutte le cose troppe metodi coercitivi da una parte e troppi farmaci che drogano i cani per farli stare buoni d'altra parte.
Oltre a quello che hanno aggiunto i Navarri per la manica aggiungeteci la semplice parola ...attività sportiva. E' anche uno sport e se fatta per sport l cane te lo dimostra. Sono segnali inequivocabili!
Tristan fa la manica scodinzolando e dopo cinque minuti lo puoi trovare a fianco del suo figurante a saltargli a dosso. Non credo sia l'unico! La manica non crea conflitto e aggressività , la crea solo nel caso che ti dicevano i navarri.
cmq se sei da queste parti i fine settimana fammi uno squillo che oltre le foto vedi ud sportiva solo per farti l’idea.
Per il cal lo ripeto non è una cultura ma è un test come altri.
Per i Navarri
Ruggero non è una persona estranea Navarre anzi da quel che so si può permettere molto. Ma non era questo quello che volevo dire io.