View Single Post
Old 06-12-2006, 10:17   #114
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

E'arrivata una proposta secondo cui un allevatore avrebbe disponibile una cucciolata (visibile anche su wd - per ora non ho gli estremi) di due mesi al costo di 1000 euro.
Sarebbe disponibile a contribuire al 50%, nel senso che il nostro contributo da dividere per un cucciolo sarebbe di 500 euro.
Al momento non so nulla di più di quello che ho scritto, il messaggio mi è arrivato in privato da parte di una ragazza, amica dell'allevatore.
Prima di mettersi in luce vorrebbe sapere le nostre decisioni in merito .... io giro la cosa a voi così come è arrivata a me.

L'unico appunto che posso fare è per primo di ringraziare questa persona, chiunque essa sia e la ragazza che mi ha mandato l'informazione e, per secondo, la mia convinzione che per Mathias un cucciolo sarebbe meglio rispetto ad un cane adulto.
Mi spiego meglio: anche se sono convinta che sarebbe bello prenderne uno da adottare per dare la possibilità ad un peloso/a di trovare una nuova famiglia, l'età di Mathias mi spinge ad abbandonare anche solo il pensiero di un cane già adulto...... soprattutto di CLC con cui un rapporto va costruito.

Sbaglio?

Colgo l'occasione anche per segnalare un sito che raggruppa le propsote turistiche e l'elenco delle strutture ricettive di quella zona (www.sanmartino.com), si sa mai che qualcuno colga l'occasione di farsi qualche giorno in più disperso per le valli trentine in cerca di relax e di chincaglierie dei mercatini di natale .....
Aiuta molto anche - www.girovagandointrentino.it -
Ricordo che la località è vicina a San Martino di Castrozza (noto per il rally), a Fiera di Primiero, a Passo Rolle o al parco di Paneveggio dove ci sono i cervi visibili. etc.
Sono posti belli, pieni di scorci di natura e di maestose dolomiti.... così per ingolosire qualcuno metto delle foto di quelle zone..... chilometro più chilometro meno......

baita segantini

pale di san martino

cervi al parco naturale di paneveggio

ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote