Nell' ultima riunione del Consiglio del CCLC, dove purtroppo eravamo assenti, il Presidente Fausto Mattioli ha domandato agli altri consiglieri se
"era vero che noi non frequentavamo più Zerboni (Massimo dei Lupimax N.d.R.) e non andavamo più al campo (?) perchè Navarre aveva morso (o assalito) lo stesso Zerboni Massimo proprio al campo di lavoro"
A nostra precisa richiesta il Presidente Mattioli rispondeva che era una "voce" che girava ma assolutamente non ricordava da chi ne era venuto a conoscenza ("voci all' expo di Orvieto 2006")...la frottola però la ricordava molto bene.
Bene, ci teniamo a precisare, visto che la cosa nuoce notevolmente all' immagine del nostro cane e crea un danno non indifferente a chi eventualmente deve piazzare suoi cuccioli che la su menzionata storiella è solo UNA ENORME e FANTASIOSA PANZANA inventata ad arte da qualche sfigato mentecatto segaiolo.
Questo povero subnormale evidentemente non è al corrente che Navarre conosce Massimo da quando ha 4 mesi e quando lo vede gli fa le feste come un cucciolino scemo...e che al campo, per il poco tempo che ci resta tra lavoro e pupo continuiamo ad andare.
Chi volesse chiarimenti può contattare direttamente il sig. Massimo Zerboni (
[email protected] tel. 336 786836 )
Chi invece avesse dei dubbi su vicende che riguardano il nostro cane farebbe più bella figura a chiedere direttamente a noi.
Se poi qualcuno avesse mai sentito raccontare questa fandonia e si ricordasse guardacaso anche la fonte della medesima è pregato di farcelo sapere in privato.