View Single Post
Old 12-12-2006, 12:22   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Scrivo in qualità di Presidente del GALC, per conto dei nostri Associati.
La nostra Associazione desidera fare un dono "simbolico" per l'acquisto del cucciolo di €100,00.
Per questa decisione non vogliamo alcuna pubblicità, e se si paventasse l'idea di andare in televisione non saremo disponibili in qualità di Associazione. Non è questo il nostro scopo.
Abbiamo maturato questa decisione prima di tutto per Mattias, perchè il dolore di un bimbo possa ritrovare il sorriso; per ricordo di Zampa a cui va il nostro pensiero; non per ultimo come Associazione per dare un segnale contro chi, della caccia, ne fa un uso improprio e indiscriminato, per prendere le distanze da quel mondo come segno di protesta.
Oggi stesso effettuerò il versamento. Spero di essere con voi il 23.
Saluti.
A breve faremo la donazione ad un canile nella zona di montagna del mio appennino (Bologna), con il ricavato delle vendite del calendario 2006.
Si tratta di un piccolo canile (no comunale o simile) realizzato da soli volontari proprio per venire incontro al fatto che nella zona non esistono realtà di rifugi per randagi.
Il canile è stato sfrattato a fine novembre e i volontari stanno ricostruendo il canile come possono. Hanno bisogno di tutto, e stanno raccogliendo fondi. Addirittura erano senza acqua e credo pure luce.
Quindi, se volete, se pensate che sia una buona idea ed i soldini raccolti fossero di più, potrei farvi mettere in contatto con loro.
Perchè il Natale sia bello per tanti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote