Quote:
Originally Posted by Jal
Dovrebbe (dubitativo perché non ho esperienza diretta..) essere come il parto; dopo qualche tempo avviene la naturale rimozione dei ricordi negativi (esperienza diretta), la piccola è diventata grande e responsabile, una principessa amabile e dolcissima....;Ti senti sicura dei tuoi mezzi, forte della Tua esperienza e una bella mattina ti dici .... ricominciaaaamoooooooooooo
.....sottovalutando che quella meravigliosa palla di pelo col pisello che sta per varcare la soglia della tua riconquistata isola felice, solida tranquilla dimora, è probabilmente il massimo esponente della categoria dei ruffiani, delicato come un “cinghiale all’insoglio”, che rutta spesso, scurreggia senza ritegno alcuno, con il DNA di Arsenio Lupin e di un’impresa di demolizioni.
Nessuna meraviglia quando, dopo qualche giorno, la Tua Misha ti si parerà davanti tutta struffata e con il pelo dritto sulla testa, gli occhi iniettati di sangue, fissandoti intensamente, incredibilmente dotata dell’uso della parola Ti dirà: mavaffanxxxo vai!! 
|
eheeheh  fantastica!!!!!
immagino cosa mi dirà miki quando fra pochi giorni gli arriverò in casa con una pallina di pelo con gli artigli...un gattinooo!!
o cosa mi dirà il gattino vedendosi davanti un enorme palla di pelo con lunghi denti uncinati!
speriamo bene...
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|