View Single Post
Old 13-12-2006, 00:17   #15
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Germans
Non vorrei discutere con nessuno, mi permetto di esprimere la mia idea sostenendo che sebbene l'iniziativa di Alessandra a proposito del canile è nobile, questi versamenti sono stati eseguiti per comperare il cuccilo al piccolo Mattias e non trovo giusto inserirsi in questa operazione per deviare parte dei soldi a favore di un'altra cosa sebbene "ripeto" sia nobile.
Se dovessi pensare che la mia quota versata oggi pomeriggio non raggiunga in qualche modo Mattias, sinceramente mi seccherebbe.
Se come sembra certo, avanzano dei soldi, vadano per il mantenimento del cucciolo e per il rimborzo delle spese sostenute da chi si muove in prima persona affinchè tutto questo si avveri.
Per il canile, si potrebbe fare un'altra colletta al quale penso si parteciperà comunque.
Scusate la franchezza, saluti a tutti
Ovviamente quando Alessio, tolte le sue spese, ci dirà cosa avanza, credo che, democraticamente, chi ha contribuito esprima la propria idea e a maggioranza si deciderà... non mi pare ci sia nessuno che tenti di imporre la propria idea... semmai "proporre"...
Per quanto riguarda la tua idea, secondo la mia personale opinione, non mi sembra così poi al top, per il semplice fatto che una cosa è il gesto di solidarietà di regalare un cucciolo di clc ad un bambino per tentare di ridargli un po di serenità quando si sa già che questo gesto sarà ottimamente apprezzato, ma ben altra cosa mi pare consegnare una busta con del denaro come si trattasse di "elemosina" che mi pare c'entri poco in questo contesto.
Questa, ripeto, è soltanto una mia personale opinione... poi se questa idea sarà ritenuta la migliore ed appoggiata dai più, ovviamente mi adeguerò senza peraltro postare msg dove mi definisco "seccato" per ciò che la maggioranza ha deciso.