View Single Post
Old 13-12-2006, 10:36   #5
Germans
Member

Germans's Avatar

Ma infatti, Valentina, ...probabilmente... ho capito male e mi sono scusato, comunque non ho parlato di buste in mano, tantomeno di offendere qualcuno, era solo un modo per dire che il tema è Mattias-Zampa-Alpi, e non Canile-Bologna-Appennino, poi fate come maggioranza decide, e se anche non condividerei, mi atterrei democraticamente alla decisione.
Rimane il fatto che Alessandra ha perso l'occasione per passare indifferente
Ale, si scherza NATURALMENTE...

Quote:
breve faremo la donazione ad un canile nella zona di montagna del mio appennino (Bologna), con il ricavato delle vendite del calendario 2006.
Si tratta di un piccolo canile (no comunale o simile) realizzato da soli volontari proprio per venire incontro al fatto che nella zona non esistono realtà di rifugi per randagi.
Il canile è stato sfrattato a fine novembre e i volontari stanno ricostruendo il canile come possono. Hanno bisogno di tSarebbe un gesto tenero se il cucciolo/a fosse dato in mano di un bimbo (Matias) da mano di un'altro bimbo, da parte di tutto il mondo del clc.
utto, e stanno raccogliendo fondi. Addirittura erano senza acqua e credo pure luce.
Quindi, se volete, se pensate che sia una buona idea ed i soldini raccolti fossero di più, potrei farvi mettere in contatto con loro.
Perchè il Natale sia bello per tanti.
Quote:
Scrivo in qualità di Presidente del GALC, per conto dei nostri Associati.
Quote:
Per questa decisione non vogliamo alcuna pubblicità, e se si paventasse l'idea di andare in televisione non saremo disponibili in qualità di Associazione. Non è questo il nostro scopo.
Lei è molto timida ...Farebbe a gomitate per stare in prima fila

Germans jest offline   Reply With Quote