View Single Post
Old 13-12-2006, 15:34   #16
Laura/Vlad
Junior Member

Laura/Vlad's Avatar

Per Alessio: stamane ho fatto il bonifico di 40 euro da parte mia e di Fiamma, mi hanno detto che arriverà lunedì, come o dove posso mandare la copia dell'avvenuto bonifico? E, comunque, grazie dell'interessamento e della disponibilità.

Per tutti, se a qualcuno può interessare la mia opinione: per quanto riguarda l'eventuale esubero concordo, detraendo le spese sostenute per portare il cucciolo, su crocchette che, come ha detto Alessio, non avranno al momento in casa quelle per cuccioli, e poi, parlo sempre per mia esperienza, quando è arrivato Vlad, ho voluto prendergli tutto nuovo, non ho usato praticamente nulla del vecchio Max, solo la ciotola d'acciaio, i giochini li ho seppelliti con lui, e usare le sue cose (guinzaglio, collare, coperte...), per un altro cane mi faceva tristezza. Pensate pure che sia scema, ebbene sì, lo sono!
Beninteso, sempre chiedendo ai genitori di Mathias.

Per quanto riguarda il pubblicizzare la cosa a livello nazionale, sempre col consenso dei genitori, avevo tempo fa scritto un mp a Valentina che forse non le è arrivato, dicendole di scrivere a Licia Colò, perchè penso che il fatto di parlarne ad un livello più ampio, forse, può servire a qualcosa, sicuramente male non può fare. C'è anche la trasmissione di Magalli, forse più seguita ancora; io non la seguo, però ho l'abitudine, quando sono a casa, di avere la tv accesa mentre faccio altro, mi fa compagnia, e poichè un sacco di gente va a raccontare i fatti suoi, perchè non questa storia anche? Tempo fa c'era un cacciatore che ha salvato un capriolo, mi pare, ed in conseguenza a ciò incominciava ad avere dei dubbi sull'utilità della caccia, ciò vuol dire che in tale trasmissione sono sensibili all'amore verso gli animali.

Per quanto riguarda l'esserci il 23 magari!!!! se riuscissi a cambiare marito, anche solo a sbolognarlo a qualcun altra, ma nessuna lo vuole!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

Laura e Vlad
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote