View Single Post
Old 13-12-2006, 16:30   #197
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Tornando invece alla tua di idea, come ha detto Rossella con un po più di tatto di me, forse consegnare una busta con dei soldi potrebbe anche essere poco "delicato", ma chi è in contatto con i genitori potrebbe magari chiedere se c'è qualche cos'altro che Mathias avrebbe piacere di ricevere per Natale, visto che stiamo raccogliendo più soldi del necessario...
Che ne so, ad esempio quel libro di cui si parlava "L'arte di essere lupi" ...

Quote:
Per tutti, se a qualcuno può interessare la mia opinione: per quanto riguarda l'eventuale esubero concordo, detraendo le spese sostenute per portare il cucciolo, su crocchette che, come ha detto Alessio, non avranno al momento in casa quelle per cuccioli, e poi, parlo sempre per mia esperienza, quando è arrivato Vlad, ho voluto prendergli tutto nuovo, non ho usato praticamente nulla del vecchio Max, solo la ciotola d'acciaio, i giochini li ho seppelliti con lui, e usare le sue cose (guinzaglio, collare, coperte...), per un altro cane mi faceva tristezza. Pensate pure che sia scema, ebbene sì, lo sono!
Beninteso, sempre chiedendo ai genitori di Mathias.

Quote:
appoggio l'idea di annalisa potremmo portagli oltre che il cucciolo un bel sacco da 15 kg di mangime per cuccioli di una marca buona,sicuramente non ce l'avranno visto che zampa era adulto.

Sono pienamente d'accordo, e come ho già detto non ho mai parlato di bustarelle

Germans jest offline   Reply With Quote