Quote:
Originally Posted by spatarialex
razie ragazzi, oggi stesso andrò da un altro vet, chiedendogli specificatamente se si tratta di rogna rossa, se si dovrei cavarmela con qualche punturina allora....
Speriamo, vi teno comunque aggiornati
|
Quando era capitato ad Oxy la puntura (non so però di cosa) gliela ha fatta il vet in ambulatorio, poi a me ha detto di fargli delle spugnature con il Demotik 2 volte a settimana per 2-3 settimane...
Purtroppo il Demotik pare non lo "gradiscano" molto, nel senso che deve avere un odore repellente per loro e pure sulla pelle credo provochi sensazioni poco piacevoli (io usavo dei guanti in lattice quando glielo davo)... Inoltre dovevo lottare con tutta la mia autorità e la mia voce per farlo restare fermo a farsi fare le spugnature... soprattutto per il fatto che dovevo fare con estrema delicatezza perchè l'area senza pelo era proprio sotto l'occhio e bisogna evitare il contatto con gli occhi... poi appena finito Oxy correva fuori a strofinarsi sulla neve... probabilmente sto prodotto brucia un po... ma brucia anche gli acari della rogna.
Quote:
Originally Posted by spatarialex
ps. Mila sul db? quale db? io ho mandato le foto varie volte su questo sito, ma mai nessuno le ha pubblicate :-)
|
Eccola qui la tua Mila
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7263.html
Cmq la supposizione non l'ho fatta dalla foto!