Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
invece che mettere una taglia su quello che è accaduto(se zampa era legato questo non accadeva) perchè non uniamo le forze per mettere uno stop alla caccia?? di qualunque animale si tratti!!!!non deve far pena il lupo...il clc..deve far pena anche il lupo che in norvegia si sta braccando.o la volpe che si tenta di sterminare.o i caprioli che vogliono eliminare(e che siamo riusciti a difendere con una petizione)..tu hai appena letto ora..e forse.solo ora sai di queste petizioni....non troverai mai nessuno che tirera' fuori dei soldi per una taglia sul cacciatore..........non c'è nessuna taglia da mettere!!!svegliaaaaaaaaaaa!!!!c'è da tenere i cani legati in periodo di caccia.........berretti rossi e fischiett tra i denti quando vai per funghi.. e nipotino a mano!!!!c'è da tenere i cani al guinzaglio e bon................note serenissima............. 
|
Delle petizioni già sapevo ed ho firmato, sono ben note anche al di fuori di questo forum.
Quanto a tenersi il nipotino per mano o il berrettino rosso, già non è giusto in un bosco, ma ti sto dicendo CHE MI HANNO SPARATO IN CASA.
Per finire, d'accordo per le petizioni, che sappiamo anche però benissimo che spesso lasciano il tempo che trovano.
Una taglia non risolve la questione, ma magari comincia ad essere il segno che i cacciatori non possono proprio fare con tracotanza tutto ciò che vogliono.
Il chè, finchè non si riesce ad ottenere come forse tu pensi, l'abolizione della caccia (temo non avverrà in un futuro prossimo sinceramente) è già qualcosa.
Elo&Himmel
p.s. "svegliaaaaaaaaaaa!!!!" ???
...respira... va tutto bene...