View Single Post
Old 21-12-2006, 12:16   #10
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default Re: caccia

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
andrebbe abolita la caccia, solo che temo nel giro di qualche anno saremmo invasi dal sistema...e giustamente i contadini, che seminano per viverci avrebbero la peggio!! Tu domandi se l'ente cacciatori del luogo si è scusato col piccolo ragazzo?? Si si sono scusati. e si sono anche offerti di acquistare un cucciolo per il ragazzo, ma l'azione clc improvvisatasi ha pensato che era meglio fare una colletta, affinche' ancora una volta si parlasse di loro in qualche modo..(purchè se ne parli)...dove ho già letto questa frase????
Tanto si è parlato!!troppo!!persone hanno fatto la loro offerta senza mettere in chiaro sul forum : io ho inviato..io spero sia giunto..datemi conferma se è arrivato correttamente...VERGOGNA!!!!!!!Sino a che il Cane lupo cecoslovacco avrà persone cosi' come capobranco...ahinoi!!!!!!!!!!!!!perdonatemi davvero(anzi, non perdonatemi affatto..sai quanto me ne frega) ma io attendo la risposta del sig Marco:che fine ha fatto il clc che avevano prima!!!!!
Davvero faccio fatica a seguire ciò che scrivi: sarà colpa mia, ma 'gniafò! A parte coloro che hanno sparato, non c'è NESSUNO che si dovrebbe vergognare!
Onde evitare fraintendimenti vorrei ribadire la mia più alta considerazione e stima per l'azione di questo forum promossa da Alessio.

Passo e chiudo.

Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline