Quote:
Originally Posted by rosa
Poi tanto per farti capire come è la situazione per chi abita in piena campagna..... all'apertura della caccia, c'è un vero e proprio coprifuoco e se reagisci le ritorsioni sono all'ordine del giorno, per cui io accendo uno stereo a tutto volume con musica hard rock a tutto spiano...... passo per pazza furiosa...però noto una diminuzione di caccatori attorno casa!
|
@Rosa
Un MITO !!!!
Anche a me piace molto certa musica hard rock.
Bye bye sister
P.S.
A proprosito di ritorsioni:
qualche giorno fà, a passeggio con Frida ho incontrato una ragazza che ha una dobermann di otto anni, come sempre accade , fra noi dobermanisti ci si ferma a parlare, ebbene, mi ha raccontato che hanno cercato di avvelenarle la cagnona nel giardino di casa buttandoci bocconi contenenti una sostanza topicida ( anticoagulanti).
L'hanno salvata per per il rotto della cuffia, hanno passato un calvario sia loro che la pelosa durante i giorni di somministrazione della terapia farmacologica per contrastare l'avvelenamento, infatti all'inizio, quando si comincia la terapia, non si può essere sicuri di riuscire a salvare il cane.
Adesso, nel giardino di casa la cagnona ci va solo in compagnia della prorietaria che prima lo perlustra attentamente.
Tutto ciò accade nella "civile Bologna".
sabrina