View Single Post
Old 21-12-2006, 15:24   #30
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Default Re: taglia

Quote:
Originally Posted by rosa
Poi tanto per farti capire come è la situazione per chi abita in piena campagna..... all'apertura della caccia, c'è un vero e proprio coprifuoco e se reagisci le ritorsioni sono all'ordine del giorno, per cui io accendo uno stereo a tutto volume con musica hard rock a tutto spiano...... passo per pazza furiosa...però noto una diminuzione di caccatori attorno casa!
@Rosa
Un MITO !!!!
Anche a me piace molto certa musica hard rock.
Bye bye sister

P.S.
A proprosito di ritorsioni:
qualche giorno fà, a passeggio con Frida ho incontrato una ragazza che ha una dobermann di otto anni, come sempre accade , fra noi dobermanisti ci si ferma a parlare, ebbene, mi ha raccontato che hanno cercato di avvelenarle la cagnona nel giardino di casa buttandoci bocconi contenenti una sostanza topicida ( anticoagulanti).

L'hanno salvata per per il rotto della cuffia, hanno passato un calvario sia loro che la pelosa durante i giorni di somministrazione della terapia farmacologica per contrastare l'avvelenamento, infatti all'inizio, quando si comincia la terapia, non si può essere sicuri di riuscire a salvare il cane.

Adesso, nel giardino di casa la cagnona ci va solo in compagnia della prorietaria che prima lo perlustra attentamente.

Tutto ciò accade nella "civile Bologna".

sabrina
delphine jest offline