View Single Post
Old 21-12-2006, 17:56   #50
Tizzo
Junior Member

Tizzo's Avatar

Default Re: ...

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana

ho di meglio da fare che risponderti.....................
si infatti vai a fare qualcos'altro che è meglio...una bella passeggiata rilassante per il bosco con il cane a guinzaglio...stai dicendo una marea di CAZZATE!!!!
ogni volta che leggo un tuo post mi viene il vomito....

p.s.
anche io abito in una zona di caccia e amo girare per i sentieri nei boschi con la mia cagnola rigorosamente SLEGATA e pensare che non è il cane più trnquillo del mondo....
il comportamento delle persone di cui stiamo dibattendo è stato veramente riprovevole e la madre del bambino o chiunque altro ha lasciato il cane sciolto non ha colpe, se proprio il cacciatore in questione era spaventato dal cane bastava che sparasse un colpo in aria...penso che qualsiasi animale compreso il piàù aggressivo si sarebbe allontanato...quindi il loro comportamento e solo da additare e non vanno difesi in alcun modo...e se ci fosse la possibilità di avere informazioni su chi sia stato mettendo una taglia ben vengano foglieti affissi per il paese con su scritto:

WANTED (dead or alive) CACCIATORE BASTARDO REWARD 2000€!!

perchè se fosse acaduta a me una cosa del genere probabilmente( e per questo quoto in pieno ilpapà) loro sarebbero all'ospedale( a meno che non sparino anche ame...cosa non del tutto fantascentifica) e io magari avrei una bellissima denuncia per percosse aggravate!!!!
Tizzo jest offline