View Single Post
Old 21-12-2006, 19:16   #65
vogliotti.loredana
Member

Default Re: ...

probabilmente fosse sucesso a me, non avrei innescato un vespaio ma avrei fatto da me(GARANTISCO CHE NON HO BISOGNO DI NESSUNO)MA SICURAMENTE A ME NON SUCCEDE QUESTO in quanto ho chiaro in mente che la mia liberta' finisce dove inizia quella dell'altro(sia cacciatore o chiccesia)ho lupi e rottweiler, animali odiati da tutti quelli che non abbiano interessi,quindi non ci convivo bene, rispetto le leggi, che chiunque dovrebbe rispettare.Non mi fa affatto pena un bambino che perde un cane(ho perso un bambino)!!!mi fanno schifo le persone che tendono ad apparire per una futile offerta di 20 euro!!io non l'ho fatta...ci sono tanti cuccioli abbandonati che aspettano di essere adottati........quindi: ripeto:abbiamo dei cani particolari..teniamoli al guinzaglio!!bon...è questo il succo della faccenda!se mi viene addosso un qualunque cane io mi difendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sfido chiunque di voi a non farlo..poi che vi faccia schifo..o vomitare quello che io dico...sappiate che è reciproco!!!no problem..cerchiamo comunque tuttavia di non fare cazzate..e tenere ste cazzo di bestie come la legge ci impone.............le disgrazie avvengono senza che ce le cerchiamo!!!mi spiace che tutte le volte si pensi di me in modo cosi' squallido, ma se questo serve a far riflettere..ben venga!!!!a me me ne frega una mazza......Al papa' del bimbo:non so chi tu sia.ma io .amo le bestie all'impossibile, con me gli animali sono invecchiati...ti ripeto la stessa diomanda:che fine ha fatto il lupo precedente....mi domando come mai sono solo io a domandartelo..ma ti chiedo di rispondermi!!!per coretezza!!!!!!!chiudo qui...............
vogliotti.loredana jest offline