Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Non mi fa affatto pena un bambino che perde un cane(ho perso un bambino)!!!mi fanno schifo le persone che tendono ad apparire per una futile offerta di 20 euro!!io non l'ho fatta...ci sono tanti cuccioli abbandonati che aspettano di essere adottati.......
|
beh che non ti faccia pena una bambino che ha perso quello che sicuramente era il suo migliore amico mi fà capire subito che persona sei...e non buttiamola su chi ha avuto più disgrazie perchè qui molti di noi avranno perso una persona cara ma mathias a noi ci fà pena lo stesso.
proprio perchè dici di amare tanto gli animali saprai sicuramente quanto è grande l'amore dei padroni e quanto fà soffrire la perdita di un animale ma al mondo esisti solo Tu , delle emozioni degli altri te ne freghi sparando a zero su persone e fatti che neanche conosci non credo che sei infallibile e per quanto uno può essere attento il guinzaglio può scappare di mano dopo una strattonata e spero tanto che non capiti a te sennò ci faresti prprio una figuruccia..ma certo non lo verresti a raccontare a noi.
Dici che ti fanno schifo chi ha donato 20 euro ma te i tuoi clc o rotwailer gli hai adottati tutti?certo che le razze non ti devono prprio interessare vero?non mi sembrano che siano meticci quindi evitaci le tue paternali.
Altra cosa:dici tanto di amare gli animali ma credo proprio che un cane metterebbe la firma per campare 8 anni con la possibilità di stare spesso libero(quindi di stare bene sia nel fisico che nella mente)che non campare 15 stando sempre legato o a marcire sul divano.
sembri tanto animalista poi però quando sparano a un cane ti schieri dalla parte dei cacciatori...bastava che avessero sparato in aria o che si fossero rifugiati in macchina quello che hanno fatto er L'ULTIMA cosa che per legge e per senso morale potevano fare.