View Single Post
Old 21-12-2006, 22:24   #86
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by woland
Loredana il vergonati era per quello che hai scritto oggi, mi sembrava ovvio, le tue parole in pvt allora mi fecero di certo bene..se vuoi mettere i messaggi in chiaro fallo pure...solo mi domando, se hai sempre pensato che quello che è successo è stata colpa della mia imperizia, perchè mi hai consolato in quei giorni?

..ma che pubblicità credi che ne ricaviamo io, Vale e tutti gli altri..ma come credi che era possibile mettere d'accordo 30 e più persone se non con un forum? se ci si doveva scrivere tutti reciprocamente sarebbero dovute partire un miagliaio di mail...saremmo ancora all'inizio...non ti è venuto in mente che è stato fatto pubblicamente per comodità e rapidità? Ricordo che all'inizio c'eri anche tu nel calderone, non hai più scritto quando la tua proposta di prendere un meticcio al canile è stata accantonata...se avessimo preso un meticcio al canile, magari da te proposto, e il tutto fatto pubblicamente non saresti forse qui ad applaudire?
Cerco sempre di consolare, chi perde un animale........non mi nteressa andare oltre alla questione.ora come ora voglio solo sapere che fine ha fatto il clc venuto prima di zampa!!!e mi domando come mai nessuno se lo domandi!!!!!mi chiedo come mai siete tutti disposti a dare un contributo, senza domandare dove sia finito l'altro cane!!!!!!!!!!!!!è legittimo domandarlo?????????????????????????non mi interessa minimamente quello che ognuno di voi pensa di me...quindi inutile che lo scriviate....NON VI CONSIDERO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!ma spero che la mia domanda abbia una risposta!!!dove è finito l'altro lupo cecoslovacco???????????'
vogliotti.loredana jest offline