View Single Post
Old 22-12-2006, 00:06   #96
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by delphine
Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana

La parte perdente per me è quella che piu' si castiga,contro la quale piu' ci si accanisce, quella che non ha il beneficio della giustificazione!!!
A quanto mi risulta i cacciatori in questione conducono tuttora la loro vita serenamente, e continueranno ad andare a caccia e ad ammazzare.
Non c'è giustificazione alcuna per il fatto che hanno sparato al cuore ad un cane, se lo volevano allontanare bastava sparare un colpo in aria.

Quote:
se a morire fosse stato un qualunque altro cane diverso da un clc nessuno avrebbe mosso un dito.

Siamo su un forum che si occupa espressamente del clc, non è che su questo forum vengono a scrivere molti altri proprietari di cani, a parte qualche eccezione che periodicamente si sente dire di togliersi dalle palle visto che non possiede un clc.

E comunque, se uno che viene su questo forum a portarci il propio dolore e la propria sofferenza e disperazione per il fatto di avere perso una cucciola come ha fatto Alessio/Woland deve pagare il prezzo di vedersi riservare il trattamento che tu gli hai riservato, col cavolo, che io vengo su questo forum a parlare del mio dolore e della mia sofferenza, e della mia disperazione, e tanto meno rendo il mio dolore e sofferenza oggetto di incaute confidenze, visto che c'è gente che si diverte a mandare mail a destra e manca per fare gossip della vita altrui.( e il riferimento in questo caso NON è a te)

Quote:
il concetto è che se un qualunque animale lasciato libero assale, non ci si deve stupire delle conseguenze.
Un cucciolone di nemmeno un anno cresciuto con un bambino credi davvero che si possa essere avvicinato con intenti bellicosi a due cacciatori???

Io non ci credo.

Quote:

E questo è il mio punto di vista, che poi io(abbia sofferto o meno nella vita è un'altro paio di maniche,che non sta a te giudicare, mi pare che entrambe stiamo bene a sofferenza no??
Io infatti non giudico le tue sofferenze, giudico il modo indelicato ed offensivo in cui ti sei rivolta ad Alessio/Woland.

Sembra che solo tu al mondo abbia sofferto, e che te ne freghi altamente del dolore e della sofferenza altrui.

E ' questo che mi dispiace del tuo modo di fare, ed anche se non te ne frega nulla della mia opinione, visto che vieni a scrivere su un forum pubblico sul quale scrivo per ora anche io, ti dico ciò che penso.

sabrina
poco tempo dopo l'incidente di Uma alessio scriveva disperato, riportando problemi di schienamento nei confronti del suo nuovo cucciolo, quello che aveva sostituito Uma!!!!Susanna stessa gli consiglio' che non era il caso di schienare un cucciolo cosi' giovane, che non dava assolutamente alcun segno di aggressivita'!!!!gli dissianche io in privato che aveva avuto la fortuna di avere un cucciolo pacifico, e lo pregai in nome di Uma di non esagerare con quella piccola creatura!EBBEne, Alessio non mi ha affatto dato la parvenza di uno che stesse soffrendo la perdita di un cane!!!!!!!!!!!
vogliotti.loredana jest offline