Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
La parte perdente per me è quella che piu' si castiga,contro la quale piu' ci si accanisce, quella che non ha il beneficio della giustificazione!!!
|
A quanto mi risulta i cacciatori in questione conducono tuttora la loro vita serenamente, e continueranno ad andare a caccia e ad ammazzare.
Non c'è giustificazione alcuna per il fatto che hanno sparato al cuore ad un cane, se lo volevano allontanare bastava sparare un colpo in aria.
Quote:
se a morire fosse stato un qualunque altro cane diverso da un clc nessuno avrebbe mosso un dito.
|
Siamo su un forum che si occupa espressamente del clc, non è che su questo forum vengono a scrivere molti altri proprietari di cani, a parte qualche eccezione che periodicamente si sente dire di togliersi dalle palle visto che non possiede un clc.
E comunque, se uno che viene su questo forum a portarci il propio dolore e la propria sofferenza e disperazione per il fatto di avere perso una cucciola come ha fatto Alessio/Woland deve pagare il prezzo di vedersi riservare il trattamento che tu gli hai riservato, col cavolo, che io vengo su questo forum a parlare del mio dolore e della mia sofferenza, e della mia disperazione, e tanto meno rendo il mio dolore e sofferenza oggetto di incaute confidenze, visto che c'è gente che si diverte a mandare mail a destra e manca per fare gossip della vita altrui.( e il riferimento in questo caso NON è a te)
Quote:
il concetto è che se un qualunque animale lasciato libero assale, non ci si deve stupire delle conseguenze.
|
Un cucciolone di nemmeno un anno cresciuto con un bambino credi davvero che si possa essere avvicinato con intenti bellicosi a due cacciatori???
Io non ci credo.
Quote:
E questo è il mio punto di vista, che poi io(abbia sofferto o meno nella vita è un'altro paio di maniche,che non sta a te giudicare, mi pare che entrambe stiamo bene a sofferenza no??
|
Io infatti non giudico le tue sofferenze, giudico il modo indelicato ed offensivo in cui ti sei rivolta ad Alessio/Woland.
Sembra che solo tu al mondo abbia sofferto, e che te ne freghi altamente del dolore e della sofferenza altrui.
E ' questo che mi dispiace del tuo modo di fare, ed anche se non te ne frega nulla della mia opinione, visto che vieni a scrivere su un forum pubblico sul quale scrivo per ora anche io, ti dico ciò che penso.
sabrina