View Single Post
Old 22-12-2006, 00:38   #100
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Tu davvero pensi che a me interessi quello che Alessio o chiunque di voi pensi di me??
Quote:
Originally Posted by delphine
Sembra che solo tu al mondo abbia sofferto, e che te ne freghi altamente del dolore e della sofferenza altrui.

E ' questo che mi dispiace del tuo modo di fare, ed anche se non te ne frega nulla della mia opinione, visto che vieni a scrivere su un forum pubblico sul quale scrivo per ora anche io, ti dico ciò che penso.
Io l'ho capito da tempo che NON te ne frega assolutamente nulla di ciò che gli altri pensano di quanto dici, scrivi, fai, sei.

E se tu ogni tanto ti soffermassi qualche istante a leggere anche le cose che gli altri scrivono "prima di partire per le tue tangenti", avresti pure letto che già te lo avevo scritto nel mio messaggio che ti ho poco sopra quotato, la vedi la parte indicata in orange???

Lo so bene che tu non hai di questi problemi, il problema è il DOLORE e la SOFFERENZA che con le tue parole hai riesacerbato in una persona, leggi Alessio/Woland, che NON si meritava il trattamento che tu gli hai riservato.

Comunque , se vuoi continuare fai pure, ora rinuncio anche io a cercare di farti capire le cose che penso, tanto finalmente anche io ho capito che è tutto assolutamente inutile.

Tutta fatica sprecata, parole al vento.

sabrina
delphine jest offline