View Single Post
Old 27-12-2006, 12:46   #17
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Grazie a tutti per il reportage fotografico, concordo con chi ha già scritto che da ogni foto trapelano forti ed intense emozioni, complimenti ai fotografi che hanno saputo coglierle e fissarle in modo indelebile.

Poi, complimenti anche e soprattutto a chi ha sacrificato un poco del proprio tempo libero, così sempre risicato, ma ancora più risicato in questi periodi di feste di fine anno, quindi tempo libero ancora più prezioso, per ridare la gioia ed il sorriso ad un bimbo che troppo presto ha dovuto pagare sulla propria pelle -e su quella degli affetti più cari- di cosa possano essere capaci "certi esseri umani".

Notevole poi, l'articolo postato da Valentina, un articolo estremamente chiaro, lucido, onesto, obiettivo, e che ha saputo cogliere l'essenza delle cose, descrivere il susseguirsi tragico degli eventi verificatisi il giorno dell'uccisione di Zampa, mettendo in rilievo tanti particolari, NON ULTIMO, anche il fatto che il cacciatore che ha ammazzato il cane, ha persino cercato di DEPISTARE la mamma di Mathias, per poi, darsela a gambe e fuggire.

Questo particolare per me NON irrilevante, ad esempio, mi era proprio sfuggito, ed in realtà, non sono poi nemmeno del tutto certa che qui sul forum fosse stato riportato.

Comunque, buono a sapersi, per chi ( davvero pochi, credo )avesse nutrito fino ad oggi ancora dei dubbi sulla "tipologia di individuo" che poteva avere compiuto un gesto simile, questo PARTICOLARE dovrebbe essere sufficiente a fugare anche l'ultimo dubbio residuo.

Ma soprattutto, BRAVI Alessio/Woland e Valentina che hanno saputo coagulare le emozioni, lo sdegno, il dolore, la rabbia, che gli utenti di un forum hanno provato una volta appresa la notizia dell'uccisione di Zampa, ed hanno saputo contribuiire a trasformare "tutti questi sentimenti ed emozioni sparse" -anche facendosi promotori, organizzatori e referenti di questa iniziativa- in un gesto di solidarietà, di generosità, di altruismo, di calore umano, di affetto.

Quote:
Originally Posted by valentina
PS: mi sento in colpa perchè è stato pubblicato il mio nome .....
PS2: x loredana ..... ovviamente non lo dico a nessuno, ma in realtà ce l'ho messo io per farmi pubblicità!
Quote:
Originally Posted by Navarre
Valentina, lo sapevamo! Eri tu che volevi andare in TV da Licia Colò a vendere le tue pizze capricciose !!!!
VERGOGNA!
Eh Valentina, insomma, la pizzeria ha bisogno di un pò di promozione, no???
Se no che te ne fai di tutte quelle pizze capricciose invendute?
Ottima operazione di marketing, e di public relations.
Hai talento

P.S. Chiuso il paragrafo dello scherzo e delle battute ironiche, che hai talento lo penso davvero seriamente , e soprattutto hai un gran cuore , che è quasi più importante del talento, ma tu li hai entrambi , che è cosa indubbiamente assai migliore

Last edited by delphine; 19-08-2007 at 13:54.
delphine jest offline   Reply With Quote