View Single Post
Old 27-12-2006, 22:44   #138
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Default Re: ..........

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sabrina ha quotato un messaggio di Loredana che non trovo o che forse è stato rimosso.
Visto che è possibile che riguardi le persone che vivono su questo forum, che hanno partecipato a questa iniziativa, (e non che non sono iscritte qui), chiedo cortesemente, se è possibile, che sia messo nuovamente visibile, in modo da prenderne atto.
Grazie.
Io non ho fatto in tempo a leggere...mi è bastata la sola frase ignobile quotata da più persone.Spero che non venga nuovamente reso visibile.
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.
Anzi...esprimo la mia opinione....un'altra uscita del genere e certe persone le bannerei a vita da questo forum.Passino i diverbi,passino le differenti idee espresse con veemenza,battibecchi stupidi e ripetuti ma....quello che sta succedendo non fa parte di nessuna di queste categorie e non mi interessa da cosa siano dettate,hanno suscitato lo sdegno comune e questo basta a mettere un freno.