Quote:
Originally Posted by zikika
Io non ho fatto in tempo a leggere...mi è bastata la sola frase ignobile quotata da più persone.Spero che non venga nuovamente reso visibile.
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.
|
Ho sempre pensato che la censura non dovrebbe esistere, perchè le persone dovrebbero essere in grado di automoderarsi, sempre, ma una volta di più e ancora meglio, quando scrivono in un forum pubblico.
Personalmente mi rimetto alla volontà ed alle decisioni dei Moderatori, che sono persone che stimo e nelle quali ho fiducia, anche se la mia idea di base, fondamentalmente, sarebbe sempre la medesima, e chi mi conosce lo sa perfettamente.
Se pensate di eliminare tutti i post nei quali è scritto qualcosa che potrebbe ferire la sensibilità di un bambino, credo che avrete davvero parecchio lavoro da fare, e dovrete eliminare numerosi post in diversi threads.
Comunque, lascio l'ultima parola ai Moderatori, che sono persone meno rigide, forse meno inclini alle "battaglie di principio", e meno "teutoniche" di quanto probabilmente sono io.
sabrina