View Single Post
Old 27-12-2006, 23:35   #139
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Default Re: ..........

Quote:
Originally Posted by zikika
Io non ho fatto in tempo a leggere...mi è bastata la sola frase ignobile quotata da più persone.Spero che non venga nuovamente reso visibile.
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.

Ho sempre pensato che la censura non dovrebbe esistere, perchè le persone dovrebbero essere in grado di automoderarsi, sempre, ma una volta di più e ancora meglio, quando scrivono in un forum pubblico.

Personalmente mi rimetto alla volontà ed alle decisioni dei Moderatori, che sono persone che stimo e nelle quali ho fiducia, anche se la mia idea di base, fondamentalmente, sarebbe sempre la medesima, e chi mi conosce lo sa perfettamente.

Se pensate di eliminare tutti i post nei quali è scritto qualcosa che potrebbe ferire la sensibilità di un bambino, credo che avrete davvero parecchio lavoro da fare, e dovrete eliminare numerosi post in diversi threads.

Comunque, lascio l'ultima parola ai Moderatori, che sono persone meno rigide, forse meno inclini alle "battaglie di principio", e meno "teutoniche" di quanto probabilmente sono io.

sabrina
delphine jest offline