Quote:
Originally Posted by zikika
Io non ho fatto in tempo a leggere...mi è bastata la sola frase ignobile quotata da più persone.Spero che non venga nuovamente reso visibile.
Vi ricordo che è possibile che il bambino legga il forum come ha già fatto una volta...quindi...se è per salvaguardare lui per me potete cancellare arbitrariamente qualsiasi post che lui non potrebbe capire (ma anzi ferire)dato che neanche io riesco a capire come si possano scrivere certe cose.
Anzi...esprimo la mia opinione....un'altra uscita del genere e certe persone le bannerei a vita da questo forum.Passino i diverbi,passino le differenti idee espresse con veemenza,battibecchi stupidi e ripetuti ma....quello che sta succedendo non fa parte di nessuna di queste categorie e non mi interessa da cosa siano dettate,hanno suscitato lo sdegno comune e questo basta a mettere un freno.
|
Non sapevo o forse non avevo letto bene che ci fosse questa possibilità.
In questo caso quoto Kika ed anzi, se volete cancellare tutto in toto, credo che salvaguardare un minore sia la cosa più importante.
Noi dovremmo essere gli "adulti" e comportarci come tali, ma tante volte dovremmo imparare dai bambini!
E sarebbe ora che certa gente venisse bannata...
Fino ad ora non mi sono mai intromessa ma mi sento di fare le MIE scuse alla famiglia del piccolo Mathias per tutte le cose che sono uscite da questo forum.