View Single Post
Old 01-01-2007, 17:01   #2
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo

Direi che senza dubbio Wasat era da copertina.

Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....francamente io sono stufo di leggere sempre e comunque polemichine e attacchi e insulti che poi i moderatori sono obbligati a "ripulire".
Più che un forum dedicato alla razza clc, alla cinofilia e agli appassionati di lupi mi sembra un "refugium peccatoris" dove tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.
massimo
BUON ANNO A TUTTI.

Credo che a Wasat non interessino le copertine ...a me invece dispiace solo che se fosse stato qualunque altro cane di persone più amiche e meno rompipalle si sarebbe dato più risalto alla cosa.E cmq non ci dimentichiamo che Navarre è Vice Campione del Mondo,se il cane fosse stato di qualcun'altro credi che sarebbe passato così in sordina??
Hai detto bene Massimo,come ho scritto alla segreteria...era ed è il risultato di un cane italiano per di più iscritto al CCLC.Scommetto quel che vuoi che altri cani avrebbero avuto trattamenti decisamente più consoni.
Poi ripeto,ormai so come vanno le cose e senz'altro non mi ci voglio far venire il mal di pancia,c'è di peggio nella vita.
Però...non sono daccordo con te Massimo quando storgi il naso su cose scritte su WD,purtroppo non ci sono altri posti dove poter scrivere le cose che succedono per mettere a conoscenza i più delle fazioni che, è EVIDENTE, esistono.
Credo sia fondamentale che TUTTE le carte siano messe in tavola così che la gente possa vedere,giudicare,scegliere.
Se sei stufo è perchè purtroppo non è ancora cambiato nulla....ma...mi permetto di dire che probabilmente si lotta contro i mulini a vento.Di certo non mi ci ammalo ma spero che tutti quelli che vedono cose che non vanno le scrivano e a gran voce,qui (per dare a tutti la possibilità di vedere e decidere) e ai diretti interessati.
Mi fermo perchè filosofeggiare il primo dell'anno dopo appena un paio d'ore che mi sono alzata rischierei di dire cavolate più del solito