View Single Post
Old 01-01-2007, 23:17   #27
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Prometto che io la chiudo qui:
Dopo ver letto l'articolo PENSO che era assolutamente opportuno inserire foto (ribadisco copertina per wasat), PENSO che i titoli di campioni mondiali o polacchi se li siano proprio scordati visto che non sono stati menzionati per nessuno (neanche il campione mondiale BOB Issar, altrettanto grave), concordo in pieno con la proposta di Kika di pubblicare un suo articolo contenente la sua esperienza messo in PRIMO PIANO sul sito, NON PENSO che l'omissione dei risultati della classe campioni maschi sia stata volontaria perchè significherebbe che TUTTI quelli che stilano il giornalino e che lo riguardano prima della stampa complottano contro Navarre e Susanna/Gianluca (proprietari) e Sarka (allevatrice), non penso proprio, anche perchè l'articolo fa proprio riferimento a Navarre "Ariminnum Last Navarre ha vinto nella classe regina delle expo battendo campioni provenienti da diversi paesi europei".
Dal post iniziale pensavo proprio che non si facesse menzione ai cani italiani di successo invece dall'articolo vedo di si.
La MIA personale conclusione è che concordo che l'articolo poteva essere fatto meglio (classifiche e foto incluse) ma non mi pare sia un tale casus belli.
Ah....Io ho tante conoscenze, ammiro e rispetto tantissime persone, ma i miei AMICI si contano sul palmo di UNA mano.
massimo