Quote:
Originally Posted by naiger
hmm vediamo un po' Giovanni...se non erro saranno al massimo (ESAGERANDO) 15 pagine?....
|
Se è tutto su dischetto e se la si vuole pigliare comoda... due giorni comprese le correzioni... impaginavo un mensile di 16 pagine... finché non mi sono rotto perché arrivava sempre in ritardo (l'editore credeva che avrei dovuto lavorare la notte e la domenica come in un giornale "vero")... e lo facevo in meno di mezza giornata (domenica pomeriggio!, e giustamente lite con la ragazza), in modo che domenica sera l'editore lo aveva mano e lunedì fatte le correzioni si andava in stampa... Quasi quasi se il prezzo è buono glielo impagino io.... scherzo non avrei il tempo e amo stare in disparte da certe beghe.
Comunque è scandaloso (e credo oltremodo illegale) che un periodico... per quanto a-periodico... possa essere dato alle stampe senza la benché minima presenza dei direttori e del consiglio di redazione... e per giunta pieno di imprecisioni ed omissioni... chiaramente parlo per sentito dire perché la rivista non l'ho mai avuta tra le mani... ma al di là degli scherzi ai Navarri va sinceramente la mia comprensione... per altri motivi è capitato anche a me un'"esperienza" editoriale simile e le budella un po' friggono.